Mario Adinolfi dixit

Sono contrario all’utilizzo dei preservativi. Abbassano il piacere e interrompono il momento… fidetevi di me, che non li uso… non salvano nemmeno dall’Aids. La condizione ideale è quella di avere un solo uomo o una sola donna nella vita… la moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia.

Mario Adinolfi

6 pensieri su “Mario Adinolfi dixit

  1. Pingback: imperia acqua bene comune/ – Tradizione E Tradimento – Live/Mafia: Capaci, Corte cita 4 pentiti – Imperia notizie " chiappet e satir' l'erede di girmi "servellu"

    • lottate per dario desiglioli.. lottare per i suoi famigliari.. lottate per la verità mi manchi dario … mi manca il tuo sorriso.. la tua voglia di scherzare.. il tuo umorismo… ogni volta che ti vedevo… ed erano tante volte… come quella volta al arci provinciale.. alla festa del arci provinciale. o per il video you tube che mi facesti.. e che non vedrò mai… per il tuo pc.. è ancora sotto sequestro.. per la gente si vuole dimenticare di te.. e su cosa scrivevi.. le stesse cose su cui scrivo io.. mafia… e illegalità.. e come te… ora mi sento solo…. perchè a nessuno importa più di me… se chiude un arci… se non una ragazza… se un padre col tumore e altri problemi famigliari.. alla gente importa che io taccia… mi manchi tanto dario… ma io non mollo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...