Che che ne dicano gli amici del pub, quelli che hanno quasi quarant’anni e dopo una vita di accidia civica decidono unilateralmente che proprio per questo motivo loro sono scevri da ogni sorta di condizionamento ideologico e quindi possono farti la paternale e dirti che solo l’uomo riccio ha le tasche colme di verità, ho deciso (mio malgrado, ndr) di rinnovare la tessera del Partito Democratico.
Ho anche già deciso per chi votare… Pippo Civati, quindi non mandatemi terabyte di mail dell’ultimo minuto con su il faccione di Pittella o gli zigomi di Cuperlo, ne tanto meno una rivisitazione poetica del manifesto “cambia verso” del supergiovane Renzi.
mi fa piacere vedere che su certe cose si va d’accordo 🙂
Giusto. Essere politicamente vergini può sembrare un pregio agli occhi di quelli che si definiscono “apolitici” ma a livello concreto (specie tra i 40/50enni) rappresenta semplicemente il fatto che per anni hai pensato esclusivamente a te stesso.
daje
effettivamente di duri e puri che fino a ieri pensavano solo a non consumare troppo le suole delle scarpe, è pieno il mondo.