V-Beppe

Copia/incolla da Piovono Rane.

Io ho sempre la speranza che la gente ragioni con la sua testa. E ultimamente, per fortuna, questa speranza mi sembra sempre meno infondata.

Sicché, senza alcuna provocazione e senza alcuna polemica, chiedo a tutti i lettori del M5S: pensate anche voi che si possa liquidare quello che è successo con «Pisapia è un Pisapippa»? E’ un buon modo per provare a uscire, insieme, dal quindicennio di Berlusconi? Vi pare utile – per cambiare in meglio questo Paese – l’attacco personale fondato sul dileggio al cognome di uno che non si può attaccare altrimenti anche perché non ha ancora governato un giorno?

Si sa… per Beppe Grillo l’unica alternativa è Beppe Grillo… cosa si fa per vendere due DVD in più.

Annunci

7 pensieri su “V-Beppe

  1. In questo caso non sono d’accordo con Grillo, ma nella sua ottica non lo biasimo.

    Uno che da una vita dice che l’intera classe politica dev’essere spazzata via, senza eccezioni, dovrebbe forse gioire davanti all’elezione di Pisapia? O semplicemente non criticarlo?

    Ripeto, non mi trovo d’accordo con le sue parole, ma devo dire che sono l’unico modo per mantenere una coerenza tutta sua.

  2. sono anni che qualcuno si è prodigato a confodere l’idee all’italiano medio,adesso:che questo intreccio sembra sciogliersi,arriva Beppe,(prsona che io stimo)a cercare di confondere il mazzo,sinceramente questa mossa la trovo scorretta,vorrei dire a Grillo di fare un passo indietro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...