Analisi del voto

Ettore, il mio fruttivendolo daltonico, voleva vendermi delle banane rosse, ma erano gialle. Le ho comprate lo stesso, per non contraddirlo. Ettore odia essere contraddetto. Pagate le banane abbiamo iniziato a parlare d’attualità, Ettore non segue la politica ma ascolta molto la radio

“Hai sentito di Milano?”

“Non me ne frega una minchia, ho già i miei problemi… otto casse di fragole blu in magazzino… prova tu a vendere delle fragole blu, maledetti pesticidi”.

PS: ed in Cina le angurie esplodono.

8 pensieri su “Analisi del voto

  1. Chissà perchè anche se cambia il vento io di solito mi copro lo stesso.Torno a casa e vedo che in busta paga sempre 850 euro ci sono. La carne alla sma costa poco e sto diventando grasso come un vitello . Non morirò democristiano e neanche di fame semplicemente scoppierò di cibo.

Rispondi

