Daniele Franceschi

Dopo mesi il corpo di Daniele Franceschi, il ragazzo morto nel carcere francese di Grasse per cause ancora da accertare, è finalmente arrivato in Italia per essere sottoposto ad ulteriori esami.

Il corpo del giovane “è stato restituito eviscerato”, il medico legale incaricato dalla famiglia Franceschi di compiere una nuova autopsia è solo riuscito a risalire agli ingredienti del ripieno… pane, carne trita ed erbette provenzali.

Annunci

8 pensieri su “Daniele Franceschi

  1. passa il tempo,ma i carnefici sono sempre attuali,a mio figlio:23 anni fà, è stato riservato ,lo stesso destino,e questo è successo a Roma ,dopo un ricovero,senza ferite letali,è morto di setticemia,i primi giorni di ricovero,non è stato sottoposto neanche a una tc,nonostante ciò è vissuto 9 giorni,hanno giustificato la sua morte: come incidente burocratico,sono vicina a questa famiglia,auguro loro(un giorno) di trovare un pò di pace,Tina Conti

  2. Ciao Tina e grazie anche da parte mia per aver avuto la forza e il coraggio di raccontare la tua sofferta esperienza. vedevo ieri il programma di Piroso su La7… le madri “orfane” dei figli per abusi di potere vari (concedetemi l'”orfane” visto che non esiste un termine che identifichi tale status) aumentano, ahinoi, ma questo non sembra turbare i sonni di quelli ai piani alti.

    A conferma di quanto detto ecco un articolo su un’altra sospetta morte in carcere, questa volta a Livorno. La vittima è Marcello Lonzi e Maria è un’altra madre in cerca di giustizia.

    Di seguito il link

    http://www.inventati.org/dentroefuori/index.php?option=com_content&task=view&id=21&Itemid=31

  3. volevo dire a MARIA,di non fermarsi,di andare avanti,MARCELLO ha diritto di avere giustizia,io non l’ho fatto(mi hanno fermato)e sono 23 anni che vivo di rimpianti,se avrai giustizia,anche tuo figlio avrà pace,coraggio MARIA,ti abbraccio,Tina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...