Stefano Cucchi

Il IV Novembre festeggerete anche questo

stefano cucchi

stefano cucchi2

stefano cucchi3

… e questi.

Advertisements

19 pensieri su “Stefano Cucchi

  1. cess… lo dovevano punire di ciò che ha fatto ma non così… brutti scemi… non è possibile.. questa italia di oggi sa chiarire le cose solo con le maniere forti con le mani…

  2. @ diegogrilletto(facile!?)
    i primi a rendere pubbliche le foto sono stati i genitori di Cucchi, lo hanno fatto per far capire anche a persone ottuse come te che non tutto è bello come ci racconta il nano unto.

  3. Chi ha fatto questo deve pagare!!!Ma non dite che tutte le forze armate hanno colpa ,perchè non è vero…Ci sono stati uomini,che hanno perso la vita per salvarne altre!!!
    Auguro,ai genitori di Stefano di ottenere giustizia…

  4. ma ci rendiamo conto di ciò che è accaduto? ma mi chiedo dove viviamo? questo significherebbe far giustizia? ma per cortesia non siamo ipocriti sappiamo meglio di tutti che qualsiasi forza dell’arma non dico tutti, ma la gran parte di loro ne fa uso o ne ha fatto uso. prima di giudicare, e far “giustizia” ridiamo una pulita all’italia “ALTA” e poi punire il resto del mondo. e far pagare in maniera civile e giusta la legge. era un ragazzo con troppo vizi sicuramente, ma per questo qualcuno aveva il diritto di ucciderlo?? ma come facciamo ad essere tranquilli quando usciamo, se dobbiamo stare attenti alle forze dell’ordine in quanto dovrebbero essere loro a proteggere noi e far quadrare la legge? preciso che detto questo non faccio tutta un erba un fascio, ma non è neanche giusto perchè una persona come me SOLO perchè porta una divisa addosso possa permettersi di fare ciò che vuole. LA LEGGE é UGUALE PER TUTTI. è questo ciò che è scritto su tutte le aule dei tribunali. Bé CARA ITALIA ALTA E BASSA CERCHIAMO DI FAR VALERE QUSTO DIRITTO.

  5. qst immagini fanno effetto a noi k stefano nn lo conoscevamo..figuriamoci i suoi genitori dp aver visto qst immagini..ora penso che schifo il mondo..invece di pestare pedofili,violentatori,assassini..picchiano un povero ragazzo indifeso..finito in qst brutto giro..e facile sentirsi forti avendo davanti un giovane di 42 chili..mamma k schifo l italia..ma qst e la pura realtà..dobbiamo lottare k qst nn accada ad altri xk e veramente vergognoso..

  6. dopo questo delitto atroce spero che l italia si dia una mossa a fare giustizia…………ma giustizia vera.E uno schifo vedere che accadono queste cose in posti dove non ci si puo difendere.Povera mamma che deve vivere con questa scena dolorosa.Sono anch io una mamma di due figli e ho un maschio e posso dire con certezza che se capiterebbe a mio figlio farei giustizia con le mie mani.In questo caso mi vergogno di essere italiana.Voi dello stato difendete i piccoli indifesi e mettete gente competente e di fiducia nei carceri di italia

  7. Pingback: Silvio, la piazza e la tricologia « Negroski

  8. Pingback: Dieci, cento, mille Stefano Cucchi « Negroski

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...