Ogni ver non è ben detto

… e Sua Santità Papa Silvio Berlusconi da Arcore continua a non dire quello che dice e a non fare quello che fa. (Fonte Smentita)

Annunci

5 pensieri su “Ogni ver non è ben detto

  1. Sai cosa, io sono stufo di sentire parlare di lui.
    Vorrei che ci fosse un maggiore focus anche sui politici che lavorano seriamente.
    Come Daniela Melchiorre dei Liberal Democratici o altri che mentre i dibattiti politici parlano delle sue scappatelle con le veline diciassettenni, si fanno il culo per portare avanti il paese.

  2. Daniela Melchiorre batte Mara Carfagna 1-0. I camionisti hanno scelto la leader dell’Ld (il partito di Lamberto Dini, ovvero i Liberaldemocratici) come deputata più bella. Ed è stato il 28% del campione intervistato a preferirla, in un sondaggio di un magazine online. La motivazione: “perché donna autorevole e autoritaria, che ha conquistato ruoli professionali e politici spesso ad esclusivo appannaggio maschile”.

    http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/deputate-da-appendere-ne9655.phtml

  3. Ahahahah ma sai che sta storia dei camionisti non la sapevo?
    Ad ogni modo, nelle sue ultime dichiarazioni è stata durissima col Premier, se è decisa quanto è bella, la voto ad occhi chiusi (anzi, no, va…)
    “Le motivazioni della sentenza del tribunale di Milano gettano ombre pesanti sulla condotta e sull’onestà del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che viene esplicitamente citato quale corruttore dell’Avvocato Mills. Di fronte a un giudizio che pesa come un macigno riferire alle Camere non può che rappresentare solo il primo passo verso la rinuncia all’assurda immunità prevista dal lodo Alfano, approvato da questa maggioranza col solo scopo di sottrarre il capo dell’esecutivo al giudizio della magistratura, negando l’eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge.”

  4. Pingback: La sinistra del copia e incolla « Negroski

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...