Angelo Idi dixit

Sono di estrema destra e fiero di esserlo – spiega – sono un seguace della Repubblica di Salò. Penso che non importi a nessuno delle mie idee politiche l’importante è che faccia bene il mio lavoro, come in effetti faccio. E poi, se vogliamo essere pignoli, allora andiamo a vedere quanti cattolici votano a sinistra oppure si sono espressi a favore dell’aborto.

Fonte Repubblica.it

Advertisements

14 pensieri su “Angelo Idi dixit

  1. In effetti non ha tutti i torti. Quanti cattolici votano a sinistra sapendo che il comunismo ha fatto vittime? Uno dei più grandi danni che questa ideologia ha portato equivale a 100.000.000 di morti innocenti, se poi consideriamo i vari Tito, Stalin, Togliatti… non possiamo non pensare anche ai morti italiani. L’Europa ha bandito falce e martello, mentre i comunisti d’Italia continuano a sventolare queste bandiere rosse dove suddetti simboli sono bene in vista, supportati da brigatisti di casa nostra e da altra gentaglia. Che le cose siano uguali per tutti, contro il nazismo e contro il comunismo soprattutto…

  2. da nipote di entrambi nonni partigiani, credo che quel sacrestano dovrebbe stare attento a indossare cose del genere, non vorrei mai che partisse ancora qualche colpo..

  3. Angelo Idi è il personaggio del momento, alla faccia di tutte quei falsi e ipocriti che si sono chiusi in casa e che guardano scandalizzati solo per facciata, o magari senza la benchè minima conoscenza.
    Il Sig. Angelo Idi ha ragione sull’universo intero e voi solo ipocrisia da vendere ad altri allocchi come voi

  4. Ma quale ipocrisia??? Cioè..qua stiamo parlando di un uomo che la domenica ci va a fare le prediche…che ci confessa, facendo magari le faccine per qlk peccatuccio…e poi lui se ne va in giro indossando svastiche???

    Per cortesia cerchiamo d’usare il cervello…il Nazismo, oltre i fatti degli stermini(che tutti sappiamo cosa sono)…ha fatto un sacco di stragi in tutti i paesinid’Italia, passando per le armi migliaia di poveri innocenti, senza risparmiare bambini…come minimo questi fatti saranno successi pure nel suo paesino…e lui se ne va in giro elogiando il nazismo???

    L’unica cosa che mi stupisce è che nessuno l’abbia portato fuori dalla Chiesa a calci in culo.

    Prima di ciò che dice la Chiesa (mera Istituzione)…cerchiamo di ricordarci cosa diceva Gesù…

  5. Sono Angelo Idi l’ex sacrista in questione. Vorrei rattificare questi punti:
    innanzitutto la chiesa era chiusa, c’ero solo io e il fotografo, per una foto che era solo a titolo personale, la polemica venne fuori tra me e il fotografo quando mi chiese dei ladri che avevo fermato in chiesa mentre rubavano le elemosine. Allorchè dissi mostrandole la svastica, dicendo:
    ma l’umanità che cosa ha capito dell’olocausto, se veramente vogliamo
    commemorare le vittime, xchè non salviamo i bambini che muoiono nel
    mondo. mio padre ha fatto la resistenza dall’8 settembre, ma questa non è l’italia della resistenza ma della mafia. andiamo a vedere quanto
    prendono di pensione i partigiani. i politici parlano senza che molti di loro
    non abbiano fatto la resistenza. solo per i loro interessi. sono gli anziani che hanno fatto l’italia ma guardate come sono trattati dalla nostra politica. sono fascista perchè a furia di sentire parlare di resistenza a volte inutile pensiamo agli eroi della r.s.i. hanno tenuto fede al giuramento non hanno combattuto come i comunisti per un altra dittatura
    loro che parlano di olocausto e poi bruciano le bandiere israeliane.
    ipocriti sono. il nazismo riguarda la germania , così come il franchismo
    la spagna. noi siamo fascisti. quando canale 5 venne ad intervistarmi, dissi: non si può negare l’olocausto, ma xchè far morire i bambini di fame se vogliamo commemorare le vittime, e rivolgendomi alla telecamera dissi: signor berlusconi signori ministri ma i partigiani prendono di pensione come prendete voi a fine mese? ma queste e altro non le hanno mandate in onda. questa non è l’italia della resistenza se fossi stato un comunista avrei già fatto un altra resistenza, ma i comunisti
    piace solo prendere per il culo il popolo italiano! Termino riprenderò parlando anzi sparlando di quello che ho visto e sentito nell’ultimo anno e mezzo di sacrista con l’attuale prete! altro che marrazzo! ciao da Idi Angelo

  6. il problema è quello che quel simboo ormai vuole rappresentare.
    Quello che passa è che un personaggio religioso afferma che non ci sia” conflitto d interesse”fra quel che una svastica rappresenta e il suo ruolo di guida spirituale CRISTIANA.l ideologia comunista..se pur tramite i rappresentati odierni sembra prenderci per culo..come pensiero utopico cerca l ugualianza collettiva economico/sociale,il che non va contro i principi della cristianità.(con questo nessuno assolutamete giustifica i genocidi commessi dall estremismo di sinistra)
    Non si puo dire altrettando riferendosi l estremismo di destra,fascismo razzisto nazzismo,.che differenza fa.Poi il peggio avviene quando si parla di principi italiani ,gente italiana.Va benissimo avere un sentimento patriottico,ma quando si parla di principi basilari,
    che senso ha fare queste distinzioni??

  7. Ciao Angelo Idi,

    Sono Angelo Zanetti, camerata dal 1970.
    Oggi l’unico stato fascista che io riconosco è la repubblica islamica dell’Iran.
    Certo, sono islamici ma sempre camerati e portano la camicia nera come la portavano i nostri martiri.
    Io non posso dimenticare quella Madonnina fatta a pezzi a Roma dai no global nel silenzio vile e codardo della chiesa cattolica.
    Pertanto, dopo esser entrato in amicizia su FB con i Pasdaran, ovvero la guardia islamica dell’Iran, mi sto avvicinando all’Islam.
    Angelo, quelli di Tehran sono i camerati del futuro!!!
    Tu rischi di finir dentro per aver cacciato a bastonate un ladro che rubava nella chiesa del tuo Dio.
    In Iran ti avrebbero dato una medaglia d’oro per questo!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...