La chiesa è maschilista, pedofila ed incestuosa

Un arcivescovo brasiliano ha scomunicato i medici rei di avere fatto abortire una bambina di nove anni violentata ripetutamente dal patrigno e incinta di due gemelli.

“Se la legge umana è contraria a quella di Dio, la legge umana non ha valore” ha farneticato il prelato.

“E’ un tema molto, molto delicato ma la chiesa non può mai tradire il suo annuncio, che è quello di difendere la vita dal concepimento fino al suo termine naturale, anche di fronte a un dramma umano così forte, come quello della violenza su una bimba” ha dichiarato un evidentemente lobotomizzato padre Gianfranco Grieco, capo ufficio del pontificio consiglio per la famiglia che poi ha aggiunto “i medici sono fortemente nel peccato perché sono persone attive nel portare avanti l’aborto, questa uccisione. Sono protagonisti di una scelta di morte”.

Che la pedofilia fosse una pratica largamente diffusa negli ambienti ecclesiastici è noto da tempo… ma anche l’incesto!

QUI LA NOTIZIA

Advertisements

9 pensieri su “La chiesa è maschilista, pedofila ed incestuosa

  1. Caro P. Grieco, ti conosco bene (studi al Seraphicum ecc.), possibile che sei così attaccato al potere da non capire l’assurdità di quello che ha fatto l’arcivescovo brasiliano con la scomunica? Che fine hanno fatto le suore che furono violentate in Africa? Hanno tutte partorito? Sappiamo tutti e due che non l’hanno fatto, ed era giusto che non lo facessero. E’ vergognoso e sai che ti dico? ho fatto bene io. Ricordati che sei responsabile anche tu di queste assurdità, per non parlare poi della pedofilia, dell’attaccamento al dio denaro, al potere ecc. Se Cristo vedesse ! (SCV)

  2. COMPLIMENTI A QUESTO ESSERE IMMONDO DI CARDINALE IMBECILLE, TESTA DI CAZZO CHE MI VIENE ANCHE A DIRE CHE LA VOLONTA’ DI DIO NON VA INTERROTTA, VORREI CHIEDERE A DIO DOVE CAZZO STAVA QUANDO IL PATRIGNO PER ANNI HA VIOLENTATO LA BAMBINA E LA SORELLINA DISABILE. GRAZIE A QUESTI ESSERI VIVENTI NON LI CONSIDERO NEANCHE PERSONE CHE PURTOPPO LA GENTE SI ALLONTANA SEMPRE PIU’ DALLA CHIESA. CHIEDEREI CHE QUESTESSERE IMMONDO GUARDI NEGLI OCHHI QUESTA BIMBA E LE DICA QUALCOSA DA CUI SALAVARSI. ESSERI COME LUI MERITEREBBEREO DI ESSERE RINCHIUSI IN GABBIE E ABBANDONATI A SE STESSI. IGNORANTE, OLTRETUTTO PERCHE’ PORTA AVANTICONCETTO CHE DOPO IL CARNEVALE DI RIO NON SI DEVE PRENDERE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, IN MODO TALE CHE TUTTE LE NOSCITE POST SBRONZE DEL CARNEVALE DIVENTINO BIMBI ABBAMDONATI, MALTRATTATI, USATI PER MERCATO ORGANI ILLECITI, SFRUTTATI DA PEDOFILI E POI OVVIAMENTE GRAVANO SU TUTTI NOI.GRAZIE CARDINALE LEI …E QUESTA FORMA DI LEI NONGLIELA DO’PER RISPETTO MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TENERE TANTA DISTANZA DA UN ELEMENTO COME LEI

  3. COMPLIMENTI A QUESTO ESSERE IMMONDO DI CARDINALE IMBECILLE, TESTA DI CAZZO CHE MI VIENE ANCHE A DIRE CHE LA VOLONTA’ DI DIO NON VA INTERROTTA, VORREI CHIEDERE A DIO DOVE CAZZO STAVA QUANDO IL PATRIGNO PER ANNI HA VIOLENTATO LA BAMBINA E LA SORELLINA DISABILE. GRAZIE A QUESTI ESSERI VIVENTI NON LI CONSIDERO NEANCHE PERSONE CHE PURTOPPO LA GENTE SI ALLONTANA SEMPRE PIU’ DALLA CHIESA. CHIEDEREI CHE QUESTESSERE IMMONDO GUARDI NEGLI OCHHI QUESTA BIMBA E LE DICA QUALCOSA DA CUI SALAVARSI. ESSERI COME LUI MERITEREBBEREO DI ESSERE RINCHIUSI IN GABBIE E ABBANDONATI A SE STESSI. IGNORANTE, OLTRETUTTO PERCHE’ PORTA AVANTICONCETTO CHE DOPO IL CARNEVALE DI RIO NON SI DEVE PRENDERE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, IN MODO TALE CHE TUTTE LE NOSCITE POST SBRONZE DEL CARNEVALE DIVENTINO BIMBI ABBAMDONATI, MALTRATTATI, USATI PER MERCATO ORGANI ILLECITI, SFRUTTATI DA PEDOFILI E POI OVVIAMENTE GRAVANO SU TUTTI NOI.GRAZIE CARDINALE LEI …E QUESTA FORMA DI LEI NONGLIELA DO’PER RISPETTO MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TENERE TANTA DISTANZA DA UN ELEMENTO COME LEI

    Lascia una Risposta
    Fare clic per cancellare la replica.

    Nome

    Mail (che non verrà pubblicata)

    Sito Web

    Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo

    ——————————————————————————–

  4. Ho dalla rabbia sbagliato termine, kiedo skusa. Non volevo dire “gravano” volevo esprimere un senso di impotenza ke poi personalmente mi sento addosso quando poi vedo tanti innocenti bimbi vivere una vita ke non e’ nemmeno tale, da quanto triste e crudele è…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...