Il Papa è una scimmia… quella sorda

Non ne sapeva nulla il povero Benny, era all’oscuro di tutto!
Un pò come Pio XII ma a forni ormai spenti.

ratzinger_nazi

il giovane Ratzinger fa il saluto nazista

Annunci

28 pensieri su “Il Papa è una scimmia… quella sorda

  1. io voto per il blasfemo!!! se lo sei, allora resta così…se in ITALIA, esprimere il proprio dissenso nei confronti di una società d’affari mascherata convenientemente da chiesa cattolica è essere blasfemi, beh allora lo sono anche io !!! il mio desiderio? fare una pira di vescovi, arcivescovi preti e quant’altro con in cima sua santità benny e dargli fuoco !!! e poi riportare il cattolicesimo sulla retta via !!!!!

  2. Il minimo che Benedetto e i suoi “complici” possano fare ora è di porre la condizione ai Lefebvriani di riconoscere incondizionatamenti i decreti del Concilio Vaticano II. e di attenersi ai pur minimi “standards” nei confronti degli ebrei (non accusarli di deicidio, non bisogna convertirli, libertà di religione ecc.) – qui si può firmare una petizione in tal senso:
    http://www.petition-vaticanum2.org/pageID_7322259.html

  3. Al Dott Franco Urbani;
    Come lei sa, visto che è uomo di cultura, prima del concilio vaticano II il pretino stava sempre rivolto di spalle all’altare e non si mostrava mai ai fedeli. Invece, era costume, anche per i vescovi e l’alto clero, fare il saluto nazista in chiesa, se c’erano, come spesso, gerarchi presenti. Perché il giovincello prete in questione sarebbe esentato da ciò? A proposito dei comunisti amici dei nazisti, lo vada a chiedere ai 20 milioni di russi morti durante la seconda guerra mondiale, senza nemmeno un delatore, una spia ed un collaborazionista nei territori occupati dalla Wermacht.

  4. Ma quale rogo!! la cosa di cui hanno più paura questi maiali è il lavoro!!!
    tutti nei campi o nei cantieri li manderei….. e se non lavorano giù frustate!!! porci traditori !!! suore preti ecc sono solo dei frustrati vagabondi nulla facenti ecc…. parassiti della società..!! PARASSITI A LAVORARE!!!!!!! A MONTAR PIASTRELLE IN GINOCCHIO SUI CECI PORCI MALEDETTI!!

    • Stefano, non c’è nessun fotomontaggio, se cerchi sul web trovi la foto completa e non ritagliata del braccio sinistro che è esattamente nella stessa posizione, probabilmente in atto di consacrazione oppure di benedizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...