Premio Dardos

Ho poco tempo, la zuppa sul fuoco e lo strozzino sotto casa quindi sarò breve e conciso:

Ringrazio Gian Luca Visconti per avermi insignito del “Premio Dardos” riconoscimento attribuito a quei “blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.”

dardos

Il Regolamento è questo:

  1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
  2. linkare i blog che ti hanno premiato.
  3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Ecco le mie nominescions:

Moltiplicatele per 3 e avrete 15 blog meritevoli.

4 pensieri su “Premio Dardos

  1. Ti ringrazio di cuore per la preferenza, Negroski, la apprezzo moltissimo. Sono però contrario a propagare le catene di S.Antonio, indipendentemente dalle loro buone intenzioni. Ma soprattutto, stilare la top 15 dei miei blog preferiti è esattamente il tipo di attività che mi manderebbe in loop per tutte le vacanze di Natale, vanificando ogni tentativo di riposarmi e causandomi sensi di colpa da sudore notturno per i blog esclusi, dal 16 in giù. No no, mi sale lo stress al solo pensiero. Come se avessi accettato, ok? 🙂 Grazie ancora!

  2. la gente combatte ancora imperia deve vincere

    LA GENTE DEVE COMBATTERE ANCORA
    “devono essere vive”
    LA GENTE DEVE VIVERE
    “no sei un bugiardo menti”
    LA GENTE DEVE SORRIDERE
    “sei nel paese del non sorriso”
    LA GENTE DEVE VALORIZZARE I GIOVANI
    “se lo dici sembra un obbligo”
    LA GENTE DEVE ESSERE UNITA
    “ah in una città come imperia”
    VINCERE SEMPRE
    “ma qui è un feudo non lo sai?”

    MA SAPETE CAMMINARE?

    “NO C’è IL TELEFONINO”

    MA SAPETE SCIOPERARE?

    “HO PAURA ARRIVA LA DIGOS AIUTO”

    MA SAPETE VINCERE

    “ZITTO IMPICCIONE DEI MIEI STIVALI”

    MA SAPETE GIOIRE

    “NEL PAESE DEI TRISTI”

    brucia imperia brucia

    “non risolve il problema”

    vivi imperia vivi

    FORZA IMPERIA NON è UN FEUDO CAVOLI

    NEGROSKI MI VOTI O NO NON CAPITO NULLA DI COME FUNGE LA COSA

Rispondi

