Le cose che mi piacciono

L’amico Unpercento mi ha passato un meme easy: “elencare le sei cose che ti piacciono”, questa l’obiettivo. Un meme bucolico che mi ricorda per certi versi il libro di Philippe Delerm “La prima sorsata di birra”.
Ecco le sei che mi piacciono:

  1. Partire (a prescindere dalla destinazione);
  2. Bere una birra fresca:
  3. Scaldare al microonde una porzione di lasagne in scatola;
  4. Montare la batteria prima di un concerto;
  5. Aprire un libro nuovo;
  6. Svegliarmi nel cuore della notte e scoprire di avere ancora qualche ora di sonno.

Le regole sono queste:

  • Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
  • Inserire le regole di svolgimento;
  • Scrivere sei cose che vi piace fare
  • Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
  • Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati.

E le “vittime” sono:

6 pensieri su “Le cose che mi piacciono

  1. Ciao Negros ho replicato anche io con le 6 cose che mi piacciono
    Ah dimenticavo, il mio blog s’è trasferito su bahrabba.blogspot.com se puoi aggiorna l’url togliendo quello vecchio nel blogroll
    cia!

Lascia un commento

