L’usato che avanza… una rosa per l’Italia

“Non ci sono piu’ partiti ma solo associazioni che tentano di fregare i cittadini. Gli italiani non hanno piu’ speranza dopo 14 anni di sofferenze di questo sistema politico arroccato su se stesso, che privilegia il bene particolare e non il bene comune”.
Lo afferma ai microfoni di Radio Città Futura niente popò di meno che Mario Baccini, mica il macellaio di Via Santa Lucia (senza nulla togliere ai macellai di Via Santa Lucia!).
Lo stesso Mario Baccini che da quasi un ventennio riscalda poltrone a destra e a manca. Lo stesso Mario Baccini che ha da poco fondato l’ennesimo, inutile e bigotto partitino di centrocentro.
Per non parlare dello “sbarbato” Bruno Tabacci (leggere per credere).
Che simpatiche canaglie!

PS: mi scuso con Elle24 (protesta via mail) per non aver citato nei precedenti post il “neofita” Savino Pezzotta, ex segretario della Cisl, ora presidente dell’ennesimo, inutile e bigotto partitino di centrocentro.
PPS: la Rosa Bianca (l’ennesimo, inutile e bigotto partitino di centrocentro) non si chiama più Rosa Bianca bensì Rosa per l’Italia.
Evidentemente certe osservazioni

Advertisements

8 pensieri su “L’usato che avanza… una rosa per l’Italia

  1. possiamo parlare del nuovo delc entrodestra, berlusconi e il suo listone fresco di riverniciatura, che tratta anche con romagnoli e rauti oltre ad aver accolto la mussolini. possiamo parlare del rinnovamento del piddi, con veltroni premier. oppure della nuova sinistra con bertinotti candidato. e via dicendo.

    il partito di tabacci e pezzotta si chiama anche “libertà e solidarietà”. e non ci vedo nulla di male che si presentino, anche perchè che dovevano fare, restare per forza nell’udc ancorato nel centrodestra? sono critiche che non capisco, i partitino esistono anche nel resto del mondo, non solo qua in italia.

  2. Credo al contrario di quanto affermi che La Rosa per L’Italia sia finalmente l’alternativa alle scelte obbligate che da 15 anni ad oggi ci siamo dovuti sorbire e che hanno fatto crescere la casta. votando questo partito potremo dare un bel colpo ai soliti si Sx e di Dx: ORA POTREMO VOTARE SENZA TURARCI IL NASO, MA RESPIRARE PROFUMO DI ROSA!

  3. “votando questo partito potremo dare un bel colpo ai soliti si Sx e di Dx”

    Tabacci & C. mica sono vergini, fino a ieri erano la politica che oggi criticano.
    Facce di bronzo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...